rotate-mobile
Altro

Tennis, Sebastiano Cecchini vince il Torneo Primavera di Vedelago

Sebastiano Cecchini del Tc Mestre vince a Vedelago il Trofeo Primavera per giocatori fino ai 3.3.

I risultati delle squadre veneziane nella 3^ giornata della serie C. Tc Venezia vs Canottieri Padova 3-3 e Bassano vs Tc Mestre 4-2. Green Garden femminile a riposo. Green Garden che ha già in tasca i play off, per il Tc Venezia si attende l’esito di Domenica in trasferta a Belluno, Tc Mestre in trincea con il Rovigo in via Olimpia per la salvezza ed evitare i play out.

Di seguito la situazione dei gironi. Prossima giornata di gioco domenica 26 dalle ore 10.00 

Serie C Maschile. 
Girone 1: Bassano p.4; Tennis Comunali Vicenza p.3; Tc Mestre p.2; Plebiscito (Pd) e Rovigo 1. Quarta giornata Tc Mestre-Rovigo e Comunali Vi-Plebiscito. Riposa Bassano. Mestre che perdendo lo scontro diretto con il Bassano vede allontanarsi i play off, ma ancora tutti i giochi sono aperti sia in chiave salvezza che play out. Per loro è l’ultima partita, in quanto nella quinta osserveranno il turno di riposo mentre il 2 aprile le capoliste giocano contro le attuali ultime della classe.

Girone 3: Park Tennis Villorba (Tv) p.4; Canottieri Padova e Tc Venezia p.3; Tc Belluno p.2; Ct Vicenza p.0. Prossima giornata: Belluno-Tc Venezia e Park Villorba-Canottieri Pd, riposa Ct Vicenza. Ai veneziani basterebbe anche un pari per raggiungere i play off in quanto l’ultima giornata vede il riposo dei bellunesi, gli unici che potrebbero soffiargli la seconda piazza. L’ultima giornata il  2 di aprile il Venezia ospiterà la capolista.

Serie C femminile.
Girone 4: Green Garden Mestre p.4; Canottieri Padova e Comunali di Vicenza p.2; Ct Scaligero (Vr) p.0. Terza ed ultima giornata di regular season il 26 marzo ore 10.00 e vedranno di fronte Green Garden-Scaligero e Comunali-Canottieri.
 
Prossimi tornei individuali :

  • A Camponogara 25 e 26 Rodeo Fornea fino ai 3.5 maschile. Sono 24 i giocatori impegnati agli ordini di Mirco Condon ed Alessandra Gislon.
  • Al Tc Chioggia 25 e 26 Rodeo di 3^ maschile agli ordini di Diego Vianelli con una decina di giocatori.
  • All’Arca 974 di Spinea 25 e 26 marzo Rodeo Mimosa maschile e femminile per giocatori fino ai 3.1. Sono 17 i players in lizza.

Prossimi Tornei: 

  • Rodeo Top Spin a Mirano 1 e 2 aprile per giocatori di 4^ categoria maschile. Iscrizioni entro le ore 12 del 30 marzo.
  • Al Tc Dolo dal 7 al 9 aprile Rodeo di Pasqua giovanile dai 12 ai 14 anni. Iscrizioni entro le ore 12 del 5 aprile.
  • A Porto Santa Margherita il 15 e 16 aprile Rodeo maschile per giocatori di 4^. Campi di gara Via Venier Caorle. Iscrizioni entro le ore 12 del 13 aprile.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Sebastiano Cecchini vince il Torneo Primavera di Vedelago

VeneziaToday è in caricamento