rotate-mobile
Altro

Tennis, gli esiti del Rodeo di 4^ categoria Scorzè

Concluso il Rodeo maschile di 4^ categoria a Scorzè, competizione andata in scena nel weekend e diretta da Emiliano Minello con 46 players in lizza. Su tutti il 4.1 goriziano Marco Gramegna in due set sul giocatore del Green Garden Edoardo Michieletto. Soddisfazione per l’under 16 Michieletto che per giungere alla finale si è aggiudicato 3 incontri. Bravo il coetaneo 4.4 Giovanni Grotto, giocatore di casa, nel portare al terzo set Michieletto. Poi Michieletto si è preso anche la soddisfazione di estromettere il favorito del seeding.

Nella parte bassa del seeding Gramegna ha avuto un percorso più facile perché ha spento gli entusiasmi di ben due 4.6. Il primo è stato Stefano Cadalt del Mogliano ed il secondo Stefano Moro del Santa Maria di Sala al quale ha appeso direttamente al collo il bronzo. L’altro terzo posto è del l’opitergino Tommaso Zeggiato. Altra mina vagante del main draw è stato Matteo De Marchi dello Sporting Club di Mestre con 4 vittorie.

Tornei in corso

  • Al Tc Dolo dal 22 al 30 aprile torneo veterani maschile e femminile per giocatori dai 40 agli over 60. Dirige Micaela Barbuni. Sono 45 i giocatori suddivisi in 5 draws.
  • Al Venice Sporting Center il 29/4 finale provinciale Coppa Italia Tpra femminile. 

Tornei con iscrizioni aperte

  • A Murano 29 e 30 aprile torneo giovanile dai 10 ai 16 anni. Iscrizioni entro le ore 12 del 27 aprile.
  • Dal 29/4 al 13/5 a Porto Santa Margherita torneo d’apertura stagione maschile e femminile per giocatori di 4^ categoria. Iscrizioni entro le ore 12 del 27 aprile.
  • A Bibione il Kinder Trophy Joy Of Moving. Una kermesse giovanile. Il Mini dagli 8 ai 12 anni maschile e femminile si svolgerà dal 29/4 al 07 maggio, iscrizioni entro le ore 12  del 27 aprile.
  • Dal 5 al 14 maggio al Republic di Jesolo torneo Open di 2^ categoria maschile e femminile con 1.000€ di montepremi. Iscrizioni per 50 posti nel maschile e 20 nel femminile entro le ore 12 del 3/5.
  • A Bibione dal 06 al 14 maggio il Kinder Trophy Joy of Moving. Junior per i giovani dai 13 ai 16 anni maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 04 maggio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, gli esiti del Rodeo di 4^ categoria Scorzè

VeneziaToday è in caricamento