rotate-mobile
Basket

Nuova tegola per la Reyer Venezia: la condizione di Mfiondu Kabengele

Esami strumentali anche per Rayjon Tucker. La nota della Società orogranata

L’Umana Reyer Venezia comunica, in una nota di stampa, che la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto Mfiondu Kabengele nella giornata di lunedì 22 gennaio, in seguito al trauma al ginocchio destro, ha evidenziato uno stato infiammatorio con versamento articolare.

In parallelo si è sottoposto ad esami strumentali anche Rayjon Tucker, esami che hanno invece evidenziato uno stato infiammatorio del piede.

Entrambi gli atleti del roster hanno iniziato il percorso di cure mediche e riabilitative. Nei prossimi giorni saranno effettuate ulteriori comunicazioni.

"La Società - conclude la nota - ringrazia la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier e il Direttore Sanitario Ugo Coli per la consueta disponibilità e premura".

Al momento è, ovviamente, difficile fare previsioni sui tempi di recupero ma che nel caso di Kabengele, arrivato a Venezia negli ultimi giorni del 2023, non saranno comunque immediati.

L'ennesimo colpo di sfortuna per la squadra orogranata che era riuscita con l'innesto del Centro ex NBA a tamponare, al meglio, l'incredibile vicenda Caboclo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova tegola per la Reyer Venezia: la condizione di Mfiondu Kabengele

VeneziaToday è in caricamento