rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Reyer Venezia femminile, contro il Famila Schio gara da dentro o fuori: in palio la finale Scudetto

Santucci: "Sarà una partita molto fisica e molto difficile dobbiamo imparare da gara 1 e gara 2 e cercare di rimanere concentrate mentalmente e fisicamente per tutti e 40 i minuti"

Dopo aver perso la prima gara della semifinale Scudetto, in volata al PalaRomare, l’Umana Reyer Venezia ha trovato una grande reazione in Gara 2. Le orogranata hanno vinto 76-51 tra le mura amiche con una prova di squadra maiuscola trascinate da un pubblico meraviglioso (2511 spettatori).

Mai così numeroso in questa stagione per il femminile al Taliercio e seconda audience stagionale del campionato Techfind di Serie A1.

Ma ora Pan e compagne sono attese da un’altra battaglia: martedì 25 aprile, palla a due alle ore 18.00, al PalaRomare sfideranno ancora la formazione scledense in un’entusiasmante Gara 3 da dentro o fuori con in palio la Finale Scudetto.

La partita sarà visibile in chiaro su LBF TV e su MotorTV (canale 229 di Sky). Nell’altra semifinale la Virtus Bologna ha vinto la serie 2-0 superando l’Allianz Geas Sesto San Giovanni e guadagnandosi un posto tra le due migliori d’Italia.

"Sarà una partita molto fisica e molto difficile - dichiara Mariella Santucci al sito ufficiale del club orogranata - dobbiamo imparare da gara 1 e gara 2 e cercare di rimanere concentrate mentalmente e fisicamente per tutti e quaranta i minuti. Ce la metteremo tutta"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reyer Venezia femminile, contro il Famila Schio gara da dentro o fuori: in palio la finale Scudetto

VeneziaToday è in caricamento