rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Mestre Bissuola / Via Astorre Baglioni

Anziana 76enne aggredita e scippata in via Baglioni

Polizia a caccia della ladra scappata con cento euro dopo aver strattonato e scaraventato a terra la signora giovedì scorso verso le 11

Aggredita, strattonata, scaraventata a terra e scippata da una ragazza in via Baglioni a Mestre. Brutta avventura per un'anziana 76enne, vittima del brutale furto della borsetta giovedì mattina, verso le 11. Il bottino, secondo Il Gazzettino, sarebbe di cento euro. L'anziana stava camminando sul marciapiede della strada verso casa: a pochi metri dalla porta, però è stata aggredita e buttata a terra da una giovane ragazza che voleva il contenuto della borsetta. Una rapina veloce e brutale per cento euro. Poi la fuga, a piedi, verso via Bissuola.

L'allarme è stato dato da alcuni passanti che avevano chiamato 113 e ambulanza dopo aver pregato i primi soccorsi alla signora. Fortunatamente, oltre allo spavento, ha riportato solo qualche escoriazione e botta. La polizia è ora alla caccia dell'autrice della rapina: secondo un sommario identikit fornito dalla 76enne sarebbe di media altezza, magra, capelli lunghi e castani, probabilmente veneziana sui trent'anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana 76enne aggredita e scippata in via Baglioni

VeneziaToday è in caricamento