rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro

Deruba una ragazza, devasta il bar: collezione di denunce nel weekend

Un senegalese 38enne è stato segnalato diverse volte sabato e domenica tra Venezia e Mestre: si è reso responsabile di furto e danneggiamenti

Fine settimana a dir poco movimentato per un personaggio che evidentemente non sa gestire troppo bene il suo rapporto con l'alcol. L'uomo, un 38enne di origine senegalese, è stato accompagnato due volte in questura prendendosi una serie di denunce. Verso le 22 di domenica una ragazza è rimasta vittima del furto della sua borsetta in una birreria a San Rocco, Venezia: gli agenti hanno raccolto la sua testimonianza e si sono messi alla caccia del sospetto, trovandolo a San Polo (ancora con la borsa in mano) e denunciandolo per furto aggravato. Il 38enne corrispondeva tra l'altro alla descrizione di diversi cittadini che nella stessa serata avevano chiamato il 113 segnalando una persona molesta.

Tra questi il proprietario di un bar di via Circonvallazione a Mestre: qui il malfattore si era presentato verso le 17, disturbando e facendo danni. La polizia è stata fatta intervenire sul posto, bloccando l'uomo che stava cercando di allontanarsi dopo aver distrutto uno specchio. È stato raggiunto e riconosciuto ma, lungi dal calmarsi, ha continuato a inveire contro i clienti. Portato in questura, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di danneggiamento e percosse, oltre che sanzionato amministrativamente. Il bar doveva essere particolarmente "gradito" al 38enne, visto che anche la sera precedente aveva sfogato la propria aggressività contro gli arredi dello stesso locale: anche il quel caso si era preso una denuncia per danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba una ragazza, devasta il bar: collezione di denunce nel weekend

VeneziaToday è in caricamento