rotate-mobile
Campalto Tessera

Al Casinò di Ca' Noghera con i documenti falsi: sono immigrati clandestini

La polizia ha bloccato giovedì una coppia di cinesi con carte d'identità "taroccate". Erano lì con l'intenzione di spassarsela nella casa da gioco, si sono presi una denuncia

È stato il responsabile della sicurezza ad accorgersi che qualcosa non andava: insospettito dai documenti presentati da una coppia all'ingresso del Casinò di Ca' Noghera, ha deciso di allertare il 113 per vederci chiaro. Sul posto, verso le 18.30 di giovedì, si è quindi portata una volante della polizia.

Il dipendente ci aveva visto giusto: di fatto i documenti esibiti dai due ospiti, cittadini stranieri di origine cinese, non corrispondevano alle persone in questione. Per quantoo riguardava l'uomo sono emerse delle incongruenze tra la carta d’identità e la patente, mentre il passaporto della donna presentava un visto francese già scaduto: di conseguenza è ritenuta clandestina sul territorio italiano. I due sono quindi stati accompagnati in questura per approfondire i controlli: l’uomo è stato identificato per H.X., cinese di 38 anni, la compagna per Z.D., anche lei nata in Cina, di 39 anni. Entrambi si sono presi una denuncia per immigrazione clandestina e sono stati muniti di relativi verbali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Casinò di Ca' Noghera con i documenti falsi: sono immigrati clandestini

VeneziaToday è in caricamento