rotate-mobile
Carpenedo Carpenedo / Via San Donà

Matteo Renzi a Mestre l'11 ottobre con il suo camper e il suo programma

Il candidato alle primarie di coalizione del centro-sinistra alle 16 sarà al Palaplip di via San Donà, dove incontrerà sostenitori e non. Poi raggiungerà Rovigo e, la sera, il teatro di Vicenza

Giovedì 11 ottobre Matteo Renzi sarà a Mestre, Rovigo e Vicenza. Con il suo camper, con il quale sta facendo il tour delle città d’Italia, farà tappa alle 16 a Mestre, dove incontrerà i cittadini al Pala Plip (via San Donà, 195). Alle 18.30 Renzi sarà a Rovigo. Dopo aver percorso oltre 8mila 500 chilometri, raggiungerà alle 21 anche il Teatro Comunale di Vicenza (piazza Giuseppe Mazzini).

Il camper con cui il candidato alle primarie di coalizione del centro-sinistra sta facendo il giro delle province per far conoscere il suo programma è a impatto zero sull’ambiente: le emissioni di anidride carbonica saranno infatti compensate piantando 108 alberi: il numero delle province che saranno toccate nel tour.

Il programma, i progetti e le idee si trovano sul sito www.matteorenzi.it mentre su www.adessopartecipo.it i cittadini possono contribuire al progetto di Matteo Renzi scegliendo quanta benzina donare per far proseguire il viaggio del candidato alle primarie. Fino ad ora le donazioni hanno superato i 65mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi a Mestre l'11 ottobre con il suo camper e il suo programma

VeneziaToday è in caricamento