rotate-mobile
Carpenedo Bissuola / Via Metauro

Albero si spezza all'improvviso e crolla sfondando due auto

Vigili del fuoco e polizia locale sono accorsi domenica alle 9.30 in via Metauro. Solo un caso non ci fosse nessuno in quel momento: non risultano feriti né coinvolti. L'autogrù per rimuovere il grosso arbusto

Di sicuro non c'è stato maltempo (pioggia e vento mancano da tempo), ma un grosso albero cedendo alla base si è spezzato sfracellandosi sulla carrozzeria di due macchine che erano parcheggiate in via Metauro, a Mestre. Solo un caso non ci fosse nessuno in quel momento e alle 9.30 di stamattina, domenica 4 febbraio, è scattato l'allarme. I vigili del fuoco, accorsi da Mestre, alle 11.30 stavano ancora operando per rimuovere il tronco, liberare il tratto stradale e rimettere il tutto in sicurezza dopo aver perimetrato la zona, insieme agli agenti della polizia locale. Danneggiata anche la palizzata che separa il condominio dalla carreggiata stradale: il peso dell'arbusto l'ha piegata prima che il tronco si rovesciasse verso l'esterno.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

I pompieri hanno verificato che non vi fossero persone coinvolte, poi hanno adattato l'arbusto in modo che potesse essere sollevato e rimosso dall'autogrù. Le squadre hanno lavorato per liberare la strada dal tronco che si è sfracellato sulle delle auto, danneggiate in modo importante. Vigili del fuoco e polizia locale stavano ancora lavorando sul posto verso mezzogiorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero si spezza all'improvviso e crolla sfondando due auto

VeneziaToday è in caricamento