rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Centro

Marijuana e cocaina nascosta sotto i contenitori per la raccolta della carta

Gli agenti avrebbero recuperato 33 grammi di sostanza stupefacente nascosta sotto i cestini. Non è la prima volta che i pusher cercano di nascondere lì la droga

Da tempo si notavano dei movimenti sospetti, tanto che in questura erano giunte già diverse segnalazioni. Le pattuglie che erano già dislocate sul territorio si sarebbero portate quindi in via Trento a Mestre, proprio nel luogo segnalato come smercio di droga.

È stato qui che, venerdì verso le 16.30, l’equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine di Padova ha trovato, nascosta sotto a un contenitore destinato alla raccolta differenziata della carta, della sostanza stupefacente. Sul posto è stata quindi fatta intervenire anche un’unità cinofila della Polizia specializzata nella ricerca di stupefacenti.

I cani avrebbero trovato dell'altra droga, in parte abbandonata e in parte nascosta in zona. In totale, gli agenti hanno recuperato 33,29 grammi di marijuana e 7,09 grammi di cocaina. Il tutto è stato posto sotto sequestro a carico di soggetti rimasti ignoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana e cocaina nascosta sotto i contenitori per la raccolta della carta

VeneziaToday è in caricamento