rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Centro Mestre Centro / Corso del Popolo

Mestre, pedone travolto dall'auto mentre attraversa sulle strisce

L'incidente in corso del Popolo intorno alle 13.45 di mercoledì: un bengalese di 46 anni è stato ricoverato all'ospedale con un pesante trauma cranico

Attraversa la strada sulle strisce pedonali, viene investito da un'automobile. Incidente a Mestre in corso del Popolo mercoledì, sotto gli sguardi atterriti dei passanti. Subito sono stati allertati i soccorsi, perché era chiaro che l'uomo, bengalese di 46 anni, aveva riportato gravi ferite. Erano circa le 13.45 quando il pedone, assieme a due connazionali, ha tentato di attraversare poco distante dal cavalcavia della Vempa, in corrispondenza della nuova rotonda con immissione in via Torino. All'improvviso è sopraggiunta una Citroen Cx, che non ha fatto in tempo a frenare e ha travolto il bengalese.

L'investito è finito a terra mentre il conducente dell'auto, 59enne di Martellago, si è fermato subito dopo. Sul posto in pochi minuti è giunta un'ambulanza del 118, i sanitari hanno caricato il bengalese sanguinante a bordo e l'hanno trasportato all'ospedale dell'Angelo. L'uomo ha riportato un trauma cranico, non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale per una ricostruzione della dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestre, pedone travolto dall'auto mentre attraversa sulle strisce

VeneziaToday è in caricamento