rotate-mobile
Centro

Ruba la cassetta per le donazioni ai poveri, al suo interno 8 euro: 47enne denunciato

Episodio avvenuto giovedì sera, attorno alle 20.30, in un negozio di generi alimentari di via Carducci a Mestre. Il ladro è stato fermato in attesa dell'arrivo della polizia

Forse la necessità, forse la propensione al furto. Fatto sta che giovedì sera, attorno alle 20.30, un uomo di 47 anni, poi identificato come C.A., ha pensato di appropriarsi indebitamente di qualche manciata di euro che sarebbero stati destinati ai poveri.

L'uomo si trovava in un negozio di generi alimentari di via Giosuè Carducci, quando ha avvistato una cassetta riservata alle donazioni per le persone più bisognose, proprio sopra al bancone. Evidentemente un'occasione ghiotta, dal momento che ha approfittato della distrazione del proprietario per appropiarsene. Il suo tentativo non è passato però inosservato, e il ladro è stato prontamente fermato, in attesa dell'arrivo di una volante del 113.

Giunti sul posto, gli agenti di polizia hanno dapprima identificato il 47enne, poi lo hanno denunciato all'autorità giudiziaria per furto. All'interno della cassetta erano contenuti 8 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba la cassetta per le donazioni ai poveri, al suo interno 8 euro: 47enne denunciato

VeneziaToday è in caricamento