rotate-mobile
Mestre Marghera / Via della Libertà

Domani chiuso al traffico il cavalcavia Superiore di Mestre

Mercoledì 25 ottobre possibili disagi dalle 13 alle 16 per consentire alcuni rilievi in seguito alla tragedia dell’autobus

Il comando di polizia locale ha reso noto che nella giornata di mercoledì 25 ottobre, dalle 13 alle 16, sarà interdetto al traffico veicolare il cavalcavia Superiore di Mestre/Marghera. I veicoli provenienti da Venezia non potranno quindi percorrerlo per recarsi a Marghera o per raggiungere la tangenziale.

Il motivo della chiusura si legge nell'ordinanza comunale, che specifica che il provvedimento è stato necessario al fine di "eseguire accertamenti peritali urgenti con adeguate condizioni di sicurezza" in seguito al tragico incidente del bus, costato la vita a 21 persone.

Si consiglia ai veicoli provenienti da Venezia e diretti a Mestre/Marghera/tangenziale, di percorrere il cavalcavia di San Giuliano e di proseguire poi per le rotonde contigue. Sarà inoltre posto in essere un restringimento della carreggiata, con riduzione da due corsie ad una corsia, lungo la strada regionale 11 viale della Libertà, ai piedi del nuovo cavalcavia (macroisola), per consentire alla polizia locale di deviare gli autocarri (mezzi "pesanti"), e il rimanente traffico veicolare diretto a Marghera, verso via delle Industrie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani chiuso al traffico il cavalcavia Superiore di Mestre

VeneziaToday è in caricamento