rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Mestre Zelarino / Via Riccardo Zandonai

A fuoco la doccia solare di un centro estetico

Fumo dalla cabina, ma nessuno era dentro. L'incendio verso le 18.40 a Mestre. I titolari intervenuti con l'estintore hanno poi chiamato i vigili del fuoco

Doccia solare di un centro estetico a fuoco ieri nel tardo pomeriggio. È successo in via Zandonai a Mestre, in zona commerciale, quando i titolari verso le 18.40 si sono accorti che usciva del fumo da una cabina. Nessuno è rimasto coinvolto, non c'erano clienti al momento dell'incendio davanti alla lampada, e il personale ha provato a spegnere le fiamme attivando gli estintori del negozio.

Poi è partita la chiamata al 115. I pompieri accorsi dalla centrale con un’autopompa, un’autobotte, l’autoscala e nove operatori sono riusciti a circoscrivere e spegnere le fiamme, che hanno bruciato la doccia solare, provocando danni da fumo a tutto l’ambiente. Le operazioni di messa in sicurezza del solarium sono terminate dopo l’evacuazione dei fumi. I vigili del fuoco hanno inibito l’uso dei locali fino al ripristino degli impianti e delle condizioni di salubrità. Le cause delle fiamme sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco la doccia solare di un centro estetico

VeneziaToday è in caricamento