rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Dante

Un 24enne trovato morto in un albergo di Mestre

Arrivava da fuori regione e ha perso la vita probabilmente a causa di un'overdose. Indaga la polizia

Un ragazzo di 24 anni è stato trovato senza vita stamattina in una stanza dell'hotel Giovannina di Mestre, in via Dante, poco distante dalla stazione ferroviaria. Sul posto sono giunte le volanti della polizia, che hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze del decesso. Dalle prime informazioni sembra che la causa possa essere overdose, ma gli accertamenti sono in corso.

La vittima è un italiano di origini bulgare, residente in provincia di Pordenone. Assieme a lui, sempre in base alle prime informazioni emerse, c'era una ragazza di poco più giovane. I due sarebbero arrivati nei giorni scorsi e hanno preso una stanza per alcune notti.

L'allarme è scattato attorno alle 9.30 di oggi, 15 marzo. È stato un addetto dell'albergo a chiamare la polizia, avvertito a sua volta dalla ragazza. In breve tempo è arrivata anche l'ambulanza: i soccorritori del 118 hanno tentato delle manovre di rianimazione, invano.

Sarebbe l'ennesima morte per droga in un'area già tristemente nota per questo genere di episodi, meta di consumatori provenienti anche da fuori regione. L'albergo in passato era già stato oggetto dei controlli dei carabinieri, che a maggio 2021 avevano notificato al titolare un decreto di sequestro provvisorio per problemi di carenze strutturali e sporcizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 24enne trovato morto in un albergo di Mestre

VeneziaToday è in caricamento