rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Gaspare Gozzi

Cade dal quarto piano e perde la vita. Dramma per una ragazza di diciassette anni

È successo poco prima delle 18 di lunedì in via Gozzi. La giovane precipitata dal terrazzo. Volanti e polizia scientifica sul posto per i rilievi e le indagini. Il Suem ha confermato il decesso

Le indagini, i rilievi e la ricostruzione del dramma accaduto oggi, lunedì, prima della 18 in via Gozzi a Mestre, faranno luce sulla caduta dal quarto piano di una ragazza diciassettenne di origini cinesi che precipitando dal terrazzo di casa, ha trovato la morte. «Abbiamo sentito un rumore sordo. Quando ci siamo affacciati in strada c'era la ragazza a terra». I primi a dare l'allarme sono stati i titolari della tabaccheria al piano terra dell'immobile.

Il corpo sull'asfalto ha richiamato l'attenzione di diversi passanti, a poche centinaia di metri dalla rotonda di Corso del Popolo. Le volanti hanno circondato il tratto dov'è rimasto adagiato a terra il corpo, mentre la polizia scientifica ha iniziato i rilievi, andati avanti per ore. Centrali le testimonianze della famiglia della giovane, che nessuno sembrava aver mai visto nel palazzo. Una vicina di casa ha chiarito l'appartenenza della ragazza all'unica famiglia di origini cinesi che risiede nello stabile già da un po' di tempo. Mamma, papà, la diciassettenne e un fratello più giovane, secondo le testimonianze, abitano al quarto piano, quello più alto e quello da dove sarebbe precipitato il corpo.

Tra le ipotesi, il gesto estremo. Tutto è comunque al vaglio della polizia, che sta passando al setaccio non solo i rapporti della minore con i suoi ma anche la vita della famiglia. Centrali sono i racconti di chi conosceva la giovane e riferisce di un periodo difficile attraversato dalla diciassettenne, con rapporti sempre più complicati con i genitori. Pare che nel pomeriggio, prima del dramma, si fosse accesa in casa una discussione.

Gli agenti hanno fatto scaricare dai gestori della tabaccheria le immagini della telecamera. Potrebbero essercene anche altre che hanno ripreso qualcosa in più della caduta, visto che il video della tabaccheria avrebbe immortalato solo gli ultimi istanti prima dell'impatto sull'asfalto.

Rilievi della polizia a Mestre, 4 dicembre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal quarto piano e perde la vita. Dramma per una ragazza di diciassette anni

VeneziaToday è in caricamento