rotate-mobile
Mestre Chirignago / Via Giuseppe Calucci

Riconosce la ladra per strada e chiama la polizia, fermata 48enne

L'episodio alle 21 di domenica a Mestre, l'uomo ha bloccato la donna che qualche giorno prima aveva derubato suo padre di 350 euro. Denunciata

La riconosce per strada, la blocca e fa intervenire la polizia. La sua memoria fotografica ha funzionato alla perfezione, tanto che l'uomo, sicuro di aver individuato la persona giusta, ha chiamato senza esitazioni il 113. L'episodio nella serata di domenica in via Giuseppe Calucci a Mestre, mentre il furto, avvenuto ai danni del padre del mestrino, era stato perpetrato qualche giorno prima.

In quell'occasione la donna, 48enne di etnia rom, aveva fermato l'anziano padre del mestrino, di 81 anni, e con la scusa di salutarlo con un abbraccio gli aveva sfilato gli anelli dalla mano e il portafoglio contenente 350 euro. Gli agenti intervenuti sul posto hanno effettivamente verificato l'identità della donna, mentre l'uomo ha mostrato copia della denuncia che aveva fatto in seguito al furto. Dopo i dovuti accertamenti di rito la ladra è stata denunciata in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconosce la ladra per strada e chiama la polizia, fermata 48enne

VeneziaToday è in caricamento