rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Monte San Michele

Rissa in strada tra gruppi di pusher rivali, a terra rimane la droga

Il diverbio in via Monte San Michele a Mestre verso le 17 di lunedì. La polizia ha così sequestrato numerose dosi di marijuana ed eroina

Si tratta di un punto piuttosto caldo sul fronte dello spaccio e del degrado. In via Monte San Michele a Mestre, a due passi dalla stazione, non si contano più gli interventi delle forze dell'ordine in fatto di ordine pubblico. La dimostrazione che la situazione sia sempre e comunque tesa la si è avuta verso le 17 di lunedì, quando diversi residenti hanno segnalato una rissa in strada tra più persone. Si sarebbe trattato di due gruppi di spacciatori rivali, tutti di origini magrebine.

Sono state botte da orbi, oltre che urla e improperi. Due dei coinvolti, secondo le testimonianze, avevano anche tentato di mettersi in salvo fuggendo in bicicletta. Al momento dell'intervento delle Volanti la situazione era già tornata tranquilla, ma era chiaro che la scintilla che aveva scatenato la zuffa riguardava lo spaccio di droga. Tanta droga. Con ogni probabilità uno dei due gruppi è stato accusato dall'altro di "pestargli i piedi". Questioni di territorio, insomma. Che poi hanno portato alla violenza. Gli agenti hanno trovato a terra alcune dosi di marijuana per un totale di 30,85 grammi e un ovulo contenente probabilmente eroina per un totale di 21,8 grammi. Naturalmente le dosi di stupefacente sono state sequestrate. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in strada tra gruppi di pusher rivali, a terra rimane la droga

VeneziaToday è in caricamento