Federica Pellegrini sarà ospite al Festival di Sanremo
Sul palco dell'Ariston in compagnia di Alberto Tomba in una delle serate
Poche ore fa la conferma: in una delle cinque serate il Festival di Sanremo celebrerà lo sport italiano invitando sul palco dell’Ariston campioni del calibro di Alex Schwazer, Alberto Tomba e Federica Pellegrini che si aggiungono al già annunciato Siniša Mihajlovic e all’ospite fisso Zlatan Ibrahimovi?.
L’invito di Amadeus è stato accolto con entusiasmo, ma anche con una certa ansia dalla campionessa di nuoto che all’evento ha dedicato un pensiero social citando l’amico Alberto, stella dello sci con cui si è mostrata in una foto scattata in occasione dei suoi trent’anni. «Te lo dico gia?.... se mi fai cadere da QUELLA scala ti uccido...», il commento a corredo dell’immagine che immortala lo scambio di sguardi che qualche tempo fa diede adito alle voci su un loro presunto flirt. Da parte di Tomba, al momento, nessuna replica all’ironica minaccia: tra i commenti solo i complimenti dei fan, contenti di vederli insieme su un palco così prestigioso.
Quando si parlò di un flirt tra Federica Pellegrini e Alberto Tomba
Le voci su un feeling tra Federica Pellegrini e Alberto Tomba circolarono nel 2018, in occasione della festa di compleanno della campionessa. Da tempo lontano dalla mondanità, lui arrivò a sorpresa al party organizzato a Jesolo, e l’incrocio di sguardi non sfuggì agli obiettivi fotografici. Tuttavia, «Io e Alberto siamo amici, mi sta molto simpatico e sono contenta che sia venuto alla mia festa. Io sono single!», si affrettò a precisare allora Federica Pellegrini, oggi felicemente fidanzata con il suo allenatore Matteo Giunta.