rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Mirano

Enogastronomia, si vota per il personaggio dell'anno: c'è anche Vanni Berna

Fino al 6 marzo tutti possono esprimere la propria preferenza sul sito di Italia a Tavola. Berna, titolare dell'enoteca Le cantine dei Dogi (Mirano), è nella categoria "Sala e hotel"

Le eccellenze del food e dell'enologia si sfidano in questi giorni in occasione delle semifinali del premio Personaggio dell'anno dell'enogastronomia e dell'accoglienza, a cui concorre anche il "nostro" Vanni Berna: contitolare dell'enoteca Le cantine dei dogi, a Mirano, è stato selezionato tra i candidati per il Premio Italia a Tavola nella categoria "Sala e hotel".

Berna, che è anche fondatore e organizzatore degli eventi La Grande Festa del Vino e Bollicine in Villa, è stato scelto dalla redazione di Italia a Tavola fra i 72 personaggi più influenti in questo settore.

Il sondaggio online "Personaggio dell'anno dell'enogastronomia e dell'accoglienza" non si propone si stilare classifiche di merito, ma solo lasciare al pubblico la possibilità di votare chi ha rappresentato al meglio il settore dell'Horeca e dell'enogastronomia italiana nel 2022. Il secondo turno termina il 6 marzo 2023, alle ore 12. Passano solamente i primi 6 che hanno ottenuto più voti.

Per votare basta accedere a questo link nel sito di Italia a Tavola, fare la propria selezione e  cliccare sul pulsante "Invia preferenze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enogastronomia, si vota per il personaggio dell'anno: c'è anche Vanni Berna

VeneziaToday è in caricamento