rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Ca' Silis

Auto fuori strada nel canale, coppia rischia di annegare: salvata

Lunedì alle 15.15 una Toyota con a bordo due coniugi è finita in acqua in via Cà Pirami a Jesolo: disabile salvata da tre passanti e sommozzatori

Grave incidente lunedì pomeriggio alle 15.15 in via Ca' Pirami a Jesolo: una Toyota Rav4, con a bordo due coniugi residenti a Eraclea, per cause ancora da accertare, ad un tratto è sbandata autonomamente ed è finita fuori strada ribaltandosi e terminando la propria corsa nel canale adiacente.

INCIDENTI STRADALI MORTALI IN CALO A VENEZIA E IN REGIONE

L'INCIDENTE. Sul posto sono accorsi gli uomini dei vigili del fuoco, con una squadra di Jesolo, e la polizia municipale che ha chiuso la strada: la gravità dell’incidente ha reso necessario anche l’intervento dei sommozzatori, per liberare la donna, G.G.di 68 anni, disabile, rimasta incastrata nell'abitacolo. Per farla uscire i soccorsi hanno dovuto tagliare le lamiere del Suv. Necessario anche l'intervento della gru che ha provveduto a rimuovere la vettura.

Ad avere la peggio è stata proprio la moglie che avrebbe rischiato di annegare e che sarebbe stata aiutata da due passanti, due ragazzi, e da un vigile del fuoco in borghese: in attesa dell'intervento dei pompieri le hanno tenuto la testa fuori dall'acqua permettendole così di respirare. Una barella spinale è stata calata dall'alto per prelevarla e un elicottero l’ha trasportata all’ospedale di San Donà di Piave, dove versa in condizioni preoccupanti. Non rischierebbe comunque la vita. Ferito solo lievemente, invece, il marito di 67 anni, C.V., che è riuscito a uscire dalla macchina sulle proprie gambe ed è stato accompagnato dai sanitari al presidio sanitario di Jesolo. Pesanti i disagi che si sono verificati alla circolazione, con una lunga fila di automobili in coda. La strada infatti è stata chiusa per permettere i soccorsi e il recupero della Toyota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada nel canale, coppia rischia di annegare: salvata

VeneziaToday è in caricamento