rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza / via dei Pioppi

Incidente in via dei Pioppi a San Stino, muore Antonio Della Bella

L'uomo, alla guida della sua 107, avrebbe urtato contro un pick-up Volkswagen e poi sarebbe finito contro un platano, restando ucciso

Ennesima tragedia sulle strade della provincia. Un sinistro tra due automobili nella zona di San Stino di Livenza si è purtroppo concluso con la morte di uno dei due guidatori coinvolti. Antonio Della Bella, classe 1937, di Caorle, è infatti rimasto ucciso dopo che la sua auto ha centrato un platano.

L'INCIDENTE – Lo schianto si sarebbe verificato intorno alle 12 di giovedì, lungo via dei Pioppi. Della Bella stava procedendo in direzione di Torre di Mosto al volante della sua Peugeot 107, quando si sarebbe scontrato con il pick-up Volkswagen guidato da C.C., un 44enne originario di Fornace, in provincia di Trento. Dopo la botta la 107 dell'anziano di Caorle è uscita dalla strada e si è schiantata contro un platano. L'impatto è risultato fatale per il conducente, che è morto a causa dei colpi. Sul posto sono intervenuti gli uomini del nucleo radiomobile dei carabinieri di Portogruaro, che ora stanno indagando sull'esatta dinamica dell'incidente e sulle eventuali responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via dei Pioppi a San Stino, muore Antonio Della Bella

VeneziaToday è in caricamento