rotate-mobile
Incidenti stradali Noventa di Piave / via Santa Maria di Campagna

Incidente in rotonda a Noventa di Piave, un'Audi finisce nel fosso

Disagi alla viabilità alle 8 di mattina per uno schianto in via Santa Maria di Campagna. L'auto si è scontrata nel rondò con una Mercedes

Schianto di prima mattina a Noventa di Piave nella rotatoria di via Santa Maria di Campagna. Pochi minuti dopo le 8 una Audi che si era immessa per uscire poi forse in direzione di Cessalto si è scontrata con una Mercedes a quanto pare ferma allo stop.

Devastante l'impatto e impossibile controllare l'Audi, che come un cavallo imbizzarrito ha finito la propria corsa nel fossato adiacente. Sulla sinistra rispetto al guidatore. Quasi fosse stata "rimbalzata". Ingenti i danni ai musi di entrambe le vetture. A quanto pare, ma la dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi, la Mercedes si trovava ferma allo stop. L'impatto, infatti, all'altezza della linea d'arresto.

La Audi ha colpito con l'angolo anteriore destro l'altra auto, per poi finire nel fossato inclinandosi di lato. Impossibilitando il conducente a uscire dall'abitacolo. Per estrarre l'uomo quindi sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Il traffico durante i soccorsi è stato bloccato, causando inevitabili disagi alla viabilità in un orario in cui sono molti i pendolari a mettersi in viaggio verso il proprio posto di lavoro. Le condizioni del proprietario dell'Audi non sarebbero gravi, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di San Donà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in rotonda a Noventa di Piave, un'Audi finisce nel fosso

VeneziaToday è in caricamento