Scorzè, famiglia tamponata da una Audi rischia di affogare in un fosso
Marito, moglie e figlio 11enne si sono ribaltati con l'auto all'incrocio tra via Drizzaneo e via Tosatti. Provvidenziale l'intervento di carabinieri e vigili del fuoco per estrarli dalle lamiere
Poteva costare cara a una famiglia veneziana la gita domenicale in auto. Padre, madre e figlio undicenne, vista la giornata di sole e la temperatura di ieri, rigida ma sopportabile, nella mattinata hanno deciso di uscire con la loro auto, una Ford Focus, e di raggiungere uno dei centro commerciali aperti per gli acquisti natalizi.
A Scorzé, all'incrocio tra via Drizzaneo e via Tosatti, il veicolo è stato tamponato da una Audi A3 con a bordo due cittadini di origine cinese. L'urto ha fatto perdere il controllo dell'auto che è finita nel fossato adiacente alla strada, ribaltandosi. L'abitacolo è stato subito invaso da mezzo metro d'acqua. La moglie e il figlio, liberi nei movimenti, sono stati immediatamente messi in salvo dai carabinieri della compagnia di Scorzè, che si sono calati nel fossato per estrarli dalle lamiere. Il minore e la donna, in preda a una crisi di panico, non hanno riportato ferite gravi.