rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Disagi in A4, code tra Meolo e San Stino: incidente fra mezzi dopo Cessalto

È successo alle 15.15, svincolo chiuso in ingresso all'autostrada in direzione Trieste a causa di un tamponamento tra un autoarticolato e un furgone. In circa un’ora il personale di Autovie Venete ha liberato la carreggiata

È stato riaperto poco dopo le 16.30 lo svincolo di Cessalto in ingresso all’autostrada A4, in direzione di Trieste, chiuso a causa di un tamponamento tra un autoarticolato e un furgone. Nell’impatto, avvenuto poco prima delle 15.15 nel tratto Cessalto-San Stino, il furgone ha perso sulla carreggiata il materiale di risulta che stava trasportando. In circa un’ora il personale di Autovie Venete ha liberato la carreggiata. 

Sul posto, oltre alla polizia stradale, ci sono gli ausiliari alla viabilità di Autovie Venete che stanno facendo scorrere il traffico sulla corsia di emergenza nel tratto dell’incidente e il personale alla manutenzione della Concessionaria per rimuovere il carico insieme ai mezzi di soccorso meccanico. Per consentire queste operazioni e l’arrivo dei sanitari del 118 (una persona risulta lievemente ferita nell’incidente) Autovie ha chiuso lo svincolo in entrata a Cessalto per chi è diretto verso Trieste. Si registrano attualmente code a tratti tra Meolo e San Stino di Livenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi in A4, code tra Meolo e San Stino: incidente fra mezzi dopo Cessalto

VeneziaToday è in caricamento