menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Hotel Bellini

L'Hotel Bellini

Pressing delle banche, Boscolo Hotels vende l'albergo Bellini

La struttura ricettiva vicino alla stazione di Santa Lucia potrebbe essere ceduta al pari di altre di Padova e Treviso. Si punta solo sul cinque stelle

Si punta tutto sui cinque stelle, le altre strutture della catena potrebbero quindi essere vendute. Questo il destino cui potrebbe andare incontro l'hotel Bellini di Venezia, vicino alla stazione di Santa Lucia. La struttura ricettiva, infatti, appartenente al gruppo Boscolo, non rientrerebbe più nei piani del nuovo amministratore delegato della società Luciano Fausti, 47enne proveniente da Mediobanca.

Il motivo perché, al pari dell'albergo Maggior Consiglio di Treviso, sul Terraglio, e del B4 a Padova (la torre avvitata che si staglia in cielo appena fuori dal casello di Padova Est), sul mercato a 4 stelle il gruppo intenderebbe ritirarsi. "Salvo" quindi, tra quelli veneti, solo il Boscolo Venezia di Cannaregio. Il piano viene riportato dal quotidiano "Il Messaggero", che sottolinea come la nomina del nuovo amministratore delegato potrebbe essere ricondotta all'esposizione che le banche hanno nei confronti della Boscolo Hotels.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento