menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo: stato di attenzione fino a sabato mattina, a Ferragosto splende il sole

Sull'Europa è presente una perturbazione di origine nord-atlantica, che continua a coinvolgere il Veneto. In seguito aumenterà la pressione, nel fine settimana, con tempo più stabile

Sull'Europa è presente una perturbazione di origine nord-atlantica che continua a coinvolgere il Veneto fino alla mattina di sabato, mantenendo instabilità con locali rovesci e temporali. In seguito aumenterà la pressione, nel fine settimana, con tempo più stabile e ripresa delle temperature massime. In riferimento alla situazione meteorologica attesa sul territorio regionale, preso atto dell’avviso di criticità idrogeologica e idraulica, la Regione del Veneto dichiara fino alle 8 di sabato lo stato di attenzione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Poi il tempo sarà più stabile. Lunedì forse qualche nube in più, specie in montagna, ma in un quadro comunque di tempo in prevalenza soleggiato. Anche a Ferragosto prevarrà il sole. Le temperature saranno in progressiva ripresa, specie nei valori massimi, ma il clima risulterà complessivamente gradevole e ben diverso da quello dei giorni scorsi, grazie al netto ricambio della massa d’aria che ha spazzato via l’afa.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento