rotate-mobile
Altro

Tennis, i risultati del Rodeo di Mirano maschile e femminile 4^ categoria

A Mirano nel weekend si è svolto il Rodeo maschile e femminile di tennis per giocatori di 4^ categoria. Hanno partecipato 48 players, diretti da Adriano Toniolo con la supervisione di Gianpietro Scanferlato.

Nel maschile il giocatore di casa Michele Causin ha fatto la festa a tutti. Con quattro vittorie è riuscito a mettere gli avversari in fila. Alle sue spalle Tomas Artusi del Mira, che non è riuscito a contrastare il winner. Quello che ci è riuscito nel modo migliore, portando Causin al terzo set, è stato il lidense Andrea Rizzo, classificato al terzo posto. L’altro bronzo è andato ad Alessandro Barbon del Tc Barchessa. In evidenza Davide Massaro del Camponogara con tre vittorie.

Rodeo Dicembre Mirano 4^ Artusi f Causin w

Nel femminile vince l’ultima gara Alice Ferlin veronese del Cerea contro un’esausta Alice Vazzorelli. L’under 18 del Tc Mestre per arrivare in finale ha dovuto disputare ben 5 gare, arrivando all’ultimo appuntamento piuttosto provata. Terzi posti per Giorgia Mandruzzato del Portogruaro e per la trevigiana under 12 Emma Andreetta del Volpago.

Tornei con iscrizioni aperte

  • Al Green Garden dal 8 al 10 dicembre Long Rodeo Christmas Open, maschile e femminile con possibilità di iscrivere fino ad 84 giocatori. Iscrizioni entro le ore 12 del 6 dicembre. 
  • Al Davis Plus Center 1° Rodeo 9 e 10 dicembre per giocatori fino ai 4.4 draw maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 07/12.
  • Al Republic di Jesolo Rodeo di Natale dal 15 al 17 dicembre per giocatori fino ai 3.1, draw maschile e femminile. Iscrizioni per 32 players entro le ore 12 del 13.
  • A Spinea il 16 e 17 dicembre 5° Rodeo denominato l’Ultimo dell’Anno per giocatori fino ai 3.3 con draw maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 14/12.
     
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, i risultati del Rodeo di Mirano maschile e femminile 4^ categoria

VeneziaToday è in caricamento