rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il Mestre ritrova subito la vetta, battuto 1-0 il Cjarlins Muzane

Dopo la sconfitta di Treviso gli arancioneri riprendono prontamente la marcia, decide il gol di Miccoli nel finale

MESTRE – CJARLINS MUZANE 1 – 0   

MESTRE Yabre, Brigati (22’ st Bortoluz), Maset, Frison, Barzon (18’ st Casarotto), Boscolo (42’ st Salomone), Carini, Miccoli, Mozzo, Pinton, Ndreca (27’ st Moraschi). All. Zecchin.

CJARLINS MUZANE Pollini, Zarrillo, Grassi (11’ st Guizzini), Nchama, Pellizzer, Gentile (44’ st Fasolo), Bassi (40’ st Esposito), Castagnaviz (40’ st Belcastro), Fyda (30’ st Calì), Osuji, Bussi. All. Parlato.

Arbitro Rinaldi di Novi Ligure.

Marcatore Nella ripresa, al 38’ Miccoli.

Note Recuperi: 3’ e 6’. Ammoniti: Osuji, Pellizzer, Castagnaviz e Miccoli.

Massimo risultato con il minimo sforzo per il Mestre che al Baracca batte 1-0 il Cjarlins Muzane, e complice la sconfitta delle Dolomiti Bellunesi, ritrova la vetta della classifica. Prova a farsi vedere in avvio il Cjarlins Muzane e dopo 3’ Osuji non sfrutta la sponda di Zarrilo, mancando la conclusione da dentro l’area di rigore, con la squadra friulana che prova a farsi vedere direttamente da palla inattiva: Zarrillo accentra da calcio di punizione defilata per Bussi pronto alla sponda per Fyda che, di testa, mette alto sopra la traversa dal limite dell’area piccola. Si fa preferire il Cjarlins Muzane e al 26’ sul calcio di punizione di Osuji il colpo di testa di Nchama non inquadra la porta, mentre al 41’ il destro da fuori area di Bussi è bloccato a terra da Yabre. Finale di tempo vivo e al 43’ il Cjarlins Muzane confeziona la migliore occasione per il vantaggio dagli sviluppi di calcio d’angolo: Nchama riceve a centro area, immediata la sponda per Bussi che da due passi calcia addosso a Yabre. Ripresa con subito Cjarlins Muzane pericoloso, tanto che non è nemmeno terminato il primo giro di lancette sul cronometro quando Fyda prova ad approfittare dell’errore di Yabre in disimpegno, non riuscendo per un soffio a intercettare la palla in scivolata, con il Mestre che si fa vedere solo al 18’ quando dagli sviluppi di calcio d’angolo il colpo di testa dell’ex Frison è bloccato da Pollini. Sono le palle inattive il fattore principale e al 23’ il calcio di punizione di Osuji è girato a rete di testa da Bussi per la conseguente parata di Yabre, preludio al tentativo di Fyda il quale manca per un soffio la deviazione in rete sulla conclusione di Bassi. Al 38’ il Mestre, in una delle rarissime sortite offensive passa: il tiro cross dalla destra di Miccoli tocca il palo e termina la sua corsa in rete. E’ la rete che decide il match,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mestre ritrova subito la vetta, battuto 1-0 il Cjarlins Muzane

VeneziaToday è in caricamento