rotate-mobile
Calcio

Panchine bollenti, cambiano allenatore Noventa e Basso Piave

In casa neroverde via David Rispoli ecco Michele Bergamo, un ritorno per lui, novità anche per la giovane squadra di Terza Categoria

Doppio cambio in panchina in due squadre del sandonatese in pochi giorni, protagoniste Noventa (Promozione D) e Basso Piave (Terza Categoria S. Donà). 

I neroverdi, dopo il pesante KO interno per 5-0 con l'Istrana, hanno dato il benservito al tecnico David Rispoli, a sua subentrata alcuni mesi fa al dimissionario Marco Vianello. Il sostituto è Michele Bergamo, ex tecnico tra le altre di Gorghense e Musilemille, un volto ben noto a Noventa in quanto legato alla vittoria del torneo di Prima Categoria nella stagione 2016-2017. A lui il compito di condurre a una difficile ma non impossibile salvezza una squadra penultima con 10 punti conquistati. 

In casa Basso Piave invece è arrivato l'addio con Matteo Moretto, fatale il punto conquistato nelle ultime 3 partite che ha fatto scendere la formazione bianco-blu fuori dalla zona playoff. Anche in questo caso è stato reso noto il nome del successore, ovvero Eros Ceccato: fino allo scorso anno allenatore del Musilemille, ha allenato anche il Meolo tra le altre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panchine bollenti, cambiano allenatore Noventa e Basso Piave

VeneziaToday è in caricamento