rotate-mobile
Calcio

Seconda Categoria, il punto in casa Salese con il ds Pavan

Domenica scorsa vittoria 2-1 sul campo del Rio dopo 3/4 di partita in 10: "I ragazzi hanno giocato con il cuore, mister Del Prete si era messo in discussione"

Con la vittoria per 2-1 sul campo del Rio l'Olimpia Salese è ripartita di slancio dopo tre sconfitte di fila che avevano fatto scendere la squadra gialloblu nella zona bassa della classifica. Abbiamo fatto il punto con il direttore sportivo Nicola Pavan: 

"Era una partita molto sentita da entrambe le parti, parecchi ragazzi loro tra cui il mister sono dei nostri ex. Arrivavamo da tre sconfitte consecutive di misura e immeritate, partite che abbiamo perso ma potevamo vincerle. Domenica è ritornata tutta la fortuna che ci era mancata diciamo. Siamo rimasto in 10 al 20' del primo tempo e abbiamo vinto 2-1, è stata una gara sofferta dove abbiamo segnato con due belle ripartenze di Castegnaro e Farnese. I ragazzi hanno giocato con il cuore, disputando una partita di testa e di squadra: nella settimana precedente mister Del Prete si era messo in discussione, e io di conseguenza perchè l'ho scelto io. Domenica prossima troveremo il Venezia 1907, sarà un altro test importante, speriamo di aver dato veramente inizio al nostro campionato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda Categoria, il punto in casa Salese con il ds Pavan

VeneziaToday è in caricamento