rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Il Venezia non abbandona il sogno promozione diretta: batte Brescia e torna terza

Ottima prestazione in casa per gli arancioneroverdi, che sconfiggono le rondinelle grazie a una doppietta di Tessmann

Il Venezia torna alla vittoria davanti al proprio pubblico con una prestazione convincente contro Brescia. Le rondinelle erano reduci da un ottimo periodo di forma, con 7 punti raccolti nelle ultime tre partite, ma gli arancioneroverdi, anche grazie al supporto dei tifosi, hanno saputo far valere la propria superiorità.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Ci ha pensato Tanner Tessmann a siglare entrambe le due reti degli arancioneroverdi, entrambe su sviluppi di calcio d'angolo: al minuto 20 ha insaccato al volo dopo una smanacciata del portiere avversario, al 90' a due passi dalla porta, su corner battuto da Pierini e spizzato da Lella. È stata una partita a senso unico, soprattutto nel secondo tempo, che ha visto i lagunari creare una quantità industriale di palle gol.

Il risultato avrebbe potuto essere ben più rotondo, ma ciò che conta sono i tre punti conquistati, vitali per continuare ad alimentare il sogno della promozione diretta. Se il Como continua a vincere, la Cremonese è stata sconfitta sabato dalla Ternana e superata proprio dal Venezia al terzo posto. La seconda piazza dei lariani dista solo 3 punti a cinque partite dal termine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Venezia non abbandona il sogno promozione diretta: batte Brescia e torna terza

VeneziaToday è in caricamento