rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Corso del Popolo

Actv accontenta gli utenti e potenzia le corse tra Mestre e Venezia: più bus sulla linea 4L

Attive in via sperimentale, da venerdì 6 ottobre, dalle 8 alle 9.40, alcune corse bis dall'angolo corso del Popolo - via Mestrina a piazzale Roma. Frequenza indicativa: ogni 20 minuti

AVM/Actv informa che, a seguito dei monitoraggi condotti dalla direzione aziendale e dalla centrale operativa automobilistico, e per venire incontro alle richieste di incremento dell’offerta da parte della clientela, da venerdì 6 ottobre saranno attivate in via sperimentale alcune corse bis di linea 4L in direzione Venezia-piazzale Roma nella fascia oraria 8:00-9:40, con frequenza indicativa di una corsa ogni 20 minuti (comunque soggette alla disponibilità di mezzi e personale) e partenza programmata alla prima fermata di corso del Popolo angolo via Mestrina.

L'intervento - precisa Actv - "ha carattere sperimentale e sarà puntualmente verificato anche nel contesto più generale dei servizi in essere, nell’ottica di una progressiva ottimizzazione dell’esercizio e nel rispetto delle risorse economiche disponibili". Si ricorda inoltre che alla fermata di via Torino incrocio corso del Popolo transita la linea 43 diretta a Venezia alle 8:43, 9:13 e 9:43. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Actv accontenta gli utenti e potenzia le corse tra Mestre e Venezia: più bus sulla linea 4L

VeneziaToday è in caricamento