rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Viale San Marco

Persevera nel furto di biciclette, arrestato due volte in cinque giorni

Di nuovo in manette a Mestre un 38 enne originario di San Donà di Piave: era già stato colto in flagrante il 14 gennaio mentre rubava un velocipede

Arrestato per furto di biciclette, ci ha riprovato appena cinque giorni dopo. Stavolta è stato colto in flagrante da una volante della polizia che transitava lungo viale San Marco, nella serata di domenica: gli agenti sono stati avvicinati da una residente, che aveva notato uno sconosciuto mentre scavalcava la recinzione di un condominio della stessa via, entrando nel cortile.

I poliziotti si sono recati sul posto, dove hanno individuato l'uomo mentre cercava di andarsene con una bicicletta fino a poco prima incatenata ad una rastrelliera. Bloccato, l’uomo è stato identificato: è un 38 enne senza fissa dimora, con molti precedenti penali a carico. Addosso gli sono stati trovati gli "attrezzi del mestiere", ovvero un trancino di 30 centimetri e due lucchetti rotti. Il malvivente è stato arrestato per furto aggravato: ora si trova in carcere, in attesa della sentenza definitiva. Il 14 gennaio era stato "beccato" in via Boccherini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persevera nel furto di biciclette, arrestato due volte in cinque giorni

VeneziaToday è in caricamento