rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Centro Mestre Centro / Via Piave

Vendeva fiori per strada, in verità era uno spacciatore di eroina e hashish

Un 34enne di nazionalità cingalese martedì pomeriggio è finito in manette per spaccio di sostanze stupefacenti. E' stato colto in flagrante mentre vendeva una dose a un cliente

Innocui mazzolini di fiori, innocui giocattolini per bambini. La verità era ben diversa. Dietro la facciata di venditore ambulante, infatti, un 34enne di nazionalità cingalese nascondeva un giro di spaccio di hashish ed eroina. D'altronde avvicinare la gente con la sua "professione" di facciata non avrebbe dato nell'occhio.

Il pusher è finito in manette martedì pomeriggio nel quartiere Piave a Mestre, quando è finito nel mirino degli agenti della squadra mobile. Insospettiti dal comportamento del venditore di fiori. A un certo punto è stato visto parlare brevemente con un italiano e passargli un involucro. Immediato il blitz: quell'involucro in verità era una dose di eroina. Durante la successiva perquisizione in tasca al 34enne sono state trovate anche cinque grammi di hashish. Inevitabile l'arresto. M.R. dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva fiori per strada, in verità era uno spacciatore di eroina e hashish

VeneziaToday è in caricamento