rotate-mobile
Mestre Zelarino / Via Don Federico Tosatto

Inaugurazione del McDonald's all'Auchan, via a tre giorni di festa

Venerdì apre i battenti il nuovo locale all'interno del centro commerciale. Quaranta le persone impiegate. Design minimal scelto per gli arredi

Inaugurazioni su inaugurazioni all'Auchan di Mestre. Dopo il taglio del nastro della nuova galleria commerciale da venerdì aprirà anche il nuovo McDonald's, che prende il posto del vecchio Flunch. La novità sarà celebrata con tre giorni di eventi dedicati alla magia che si concluderanno (come poteva essere altrimenti) con il taglio della torta domenica. Nel locale di circa 490 metri quadri e con 136 posti a sedere, saranno impiegate quaranta persone, oltre la metà delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuto sotto la pioggia il 19 novembre scorso in piazza Barche.

Lo stile scelto per il look del locale mestrino è “LIM”: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un mix minimal ma d'impatto.

Il ristorante è dotato di McCafè, il concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa: aperto sin dalle prime ore del mattino, il McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè la cui miscela ecosostenibile è stata certificata da Rainforest Alliance. In più soft drink e prodotti da forno dolci e salati. Tutto ciò in un’area dedicata del ristorante.

Il nuovo McDonald’s mette a disposizione anche una postazione iPad con connessione a internet e un tavolo interattivo pensato per i più piccoli. Il ristorante sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.30 e la domenica dalle 10 alle 21.00. Colazione disponibile fino alle 11 di mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione del McDonald's all'Auchan, via a tre giorni di festa

VeneziaToday è in caricamento