menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Messa in sicurezza per l'istituto Stefanini, lavori da 150mila euro

La Giunta provinciale approva l'intervento alla scuola superiore di via del Miglio, a Mestre, su proposta dell'assessore Giacomo Gasparotto

La giunta Zaccariotto su proposta dell’assessore provinciale all’edilizia scolastica Giacomo Gasparotto ha approvato il progetto definitivo per interventi finalizzati alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, dell’edificio scolastico “I. M. Stefanini” di Mestre in via del Miglio.

I LAVORI - Il costo degli interventi è di 150mila euro. I lavori previsti riguardano le lavorazioni per l’eliminazione delle infiltrazioni d’acqua piovana esistenti nella copertura della palestra, nell’auditorium e sala conferenze e interventi per il ripristino dei danni derivanti dalle stesse infiltrazioni.

I COMMENTI - L’assessore Gasparotto: «Proseguono incessantemente gli interventi negli edifici scolastici di nostra competenza, nonostante le risorse sempre più risicate. Stiamo proseguendo come da programma presentato dalla presidente della Provincia Francesca Zaccariotto nel 2009, che ha da subito dato priorità alle nostre scuole, che da tempo necessitavano di importanti interventi. L’obiettivo è garantire ai nostri studenti scuole adeguate, funzionali, con locali agibili e a norma».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento