MestreToday

Punto Enel partner di piazzale Candiani: "Valorizziamo il contatto umano con il cliente"

"Nuova apertura mercoledì a due passi da piazza Ferretto. Opereranno 3 esperti consulenti: ampia sede, orari comodi e soluzioni adatte a tutte le esigenze di luce e gas"

E’ stato svelato ufficialmente il nuovo Punto Enel partner di Piazzale Candiani, 32 a Mestre, mercoledì mattina. Uno spazio ampio e completamente rinnovato per "valorizzare il contatto interpersonale e a due passi da piazza Ferretto, opereranno 3 esperti consulenti che offriranno al territorio un servizio di qualità ed eccellenza. Al taglio del nastro erano presenti, tra gli altri, i rappresentanti civili e religiosi della provincia e tra questi la presidente del Consiglio comunale di Venezia, Ermelinda Damiano, il direttore di Confindustria Venezia, Gianpiero Menegazzo, il presidente della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo, Giuseppe Fedalto, e Mario Franco Fadda, Responsabile Enel Mercato Macro Area Nord Est.

"Valorizzare il lato umano del servizio al cliente"

“L’apertura del Punto Enel negozio partner di Mestre, che si aggiunge a quello già operativo in via Bella - sottolinea Mario Franco Fadda - è una ulteriore conferma del valore che Enel attribuisce al territorio e della volontà di rafforzare il servizio offerto ai Clienti nell’area Veneziana. Ora, infatti, saranno due gli uffici aperti al pubblico a Mestre. Enel è sempre attenta a garantire qualità e vicinanza nei rapporti che instaura con i clienti vecchi e nuovi: ecco perché accanto a una piattaforma di canali sempre più ampia che comprende web, telefono, app e social, abbiamo deciso non solo di mantenere ma addirittura di ampliare la nostra presenza fisica sul territorio. Con quello di Mestre - conclude Fadda - crescono ulteriormente i punti Enel operativi nel Veneto, ormai oltre 50, ma puntiamo ad estendere ulteriormente la diffusione territoriale delle nostre strutture per essere sempre più vicini, anche fisicamente, ai nostri clienti offrendo ascolto e risposte adeguate alle loro esigenze”.

Banda ultra larga

La Presidente del Consiglio Comunale di Venezia, Ermelinda Damiano, ha portato i saluti del sindaco, Luigi Brugnaro, e di tutta l'amministrazione comunale. “Sono molto onorata – ha sottolineato - di esser qui con voi in occasione dell'inaugurazione del Nuovo Punto Enel nel nostro territorio. Enel si sta dimostrando sempre di più un'azienda all'avanguardia e innovativa, un'azienda costantemente attenta allo sviluppo sostenibile e ai suoi clienti. Un ringraziamento speciale - ha aggiunto Damiano - per il servizio puntuale e di qualità che offrite alla nostra comunità che da oggi potrà godere di questa nuova sede, un nuovo punto di riferimento nel cuore della nostra città. Voglio ricordare infine che Venezia è tra le 5 città scelte dal Governo come capofila del progetto “Banda ultra larga” di Enel per la navigazione internet ultraveloce. Il progetto sta portando i cavi della banda ultralarga in tutte le case del nostro territorio. Questa sinergia tra pubblico e privato renderà Venezia ancora più digitale e innovativa".
“Avere imprese che credono e investono nel territorio – osserva Gianpiero Menegazzo, direttore di Confindustria Venezia – è un segnale di grande valore e di importanza per il tessuto economico e produttivo non solo di questa zona: vuol dire credere nel futuro, credere in noi stessi”.

Molti i servizi offerti

“Dopo tanti spegnimenti – ha aggiunto il presidente della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo, Giuseppe Fedalto-  abbiamo visto una luce accendersi: cosa che, specie in questa piazza, era necessaria. Oggi è un giorno di festa e diciamo grazie ad Enel, perché abbiamo bisogno di vetrine illuminate, in questa città”. La nuova struttura di Piazzale Candiani proporrà ai cittadini consulenza professionale a risposta di tutte le esigenze commerciali e gestionali legate alla fornitura di energia elettrica e di gas sul mercato libero. Tantissimi i servizi offerti ai clienti di Enel Energia, tra questi: l'attivazione di contratti luce e gas, informazioni sui consumi, consulenza sulle soluzioni commerciali più adatte alle necessità di cittadini ed imprese. Altro punto di forza della struttura sarà la sua accessibilità: il Punto Enel infatti è proprio in centro città e dunque facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici; sarà inoltre aperto con orari adatti alle diverse esigenze: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00. Il Punto Enel partner di Mestre nasce grazie alla felice collaborazione nata tra Enel e un imprenditore veneto, la L.T.D. srl, di Gianpaolo Zanetti. Per celebrare l’apertura del nuovo Punto Enel Partner l’azienda ha organizzato un vero e proprio “Energy Day” dedicato a grandi e piccini, all’insegna delle buone pratiche alimentari e di prodotti a chilometro zero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Cav: due anni di canone Telepass gratuito per i residenti di Venezia, Treviso e Padova

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Bozza del nuovo Dpcm: stretta sui bar, punto su visite e scuola

  • Zaia conferma: «Il Veneto sarà in area arancione»

Torna su
VeneziaToday è in caricamento