rotate-mobile
Mestre Chirignago / Via Miranese

Spaccia attraverso la grata del park, pusher arrestato a Mestre

Un 28enne tunisino è finito in manette nella notte, trovato dai carabinieri in borghese in possesso di 31 dosi di cocaina alla Giustizia

I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Mestre, nel corso di servizi di controllo del territorio relativi al contrasto dello spaccio di stupefacenti e della criminalità diffusa svolti da personale in abiti borghesi, hanno arrestato un 28enne tunisino sopreso in possesso di 31 dosi ben confezionate di cocaina. Erano pronte a essere spacciate al miglior offerente. Stupefacente che al dettaglio avrebbe fruttato circa 500 euro. I conti stavolta non sono tornati però per il pusher, che è stato individuato nei pressi di un’area del parcheggio del cavalcavia dell'Amelia. Convinto di essere al sicuro vista l'oscurità (era notte fonda), passava le dosi attraverso una ringhiera che confinava con l'area del parcheggio, approfittando della grata. 


Tuttavia i militari, che avevano notato il via vai di auto, hanno aggirato l’ostacolo percorrendo a piedi più di 300 metri dal luogo dello spaccio e approfittando a loro volta dell’oscurità sono risaliti senza farsi notare e hanno colto di sorpresa lo spacciatore. Il quale non ha potuto far altro che arrendersi e consegnare quello che aveva con sé. Il pusher, con precedenti specifici, è stato dichiarato in arresto e ristretto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia attraverso la grata del park, pusher arrestato a Mestre

VeneziaToday è in caricamento