rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Piave

Aggredito alle spalle e buttato a terra, uomo rapinato in via Piave

Un 35enne nigeriano lunedì pomeriggio è stato picchiato da una coppia di banditi di origini magrebine. Poi la fuga col bottino da cento euro

Aggredito alle spalle e picchiato. Poi la fuga con il bottino. Nuova rapina nella zona di via Piave a Mestre. A rimanere vittima del blitz un 35enne di nazionalità nigeriana. Come riporta la Nuova Venezia, la vittima stava camminando per raggiungere la stazione e prendere un treno. A un certo punto, però, i suoi piani sono stati scombinati da una coppia di giovani che lo hanno scaraventato a terra e gli hanno intimato di consegnere portafogli e soldi.

Prima, durante il pomeriggio di lunedì, uno degli aggressori lo ha preso alle spalle e lo ha bloccato sul marciapiede. L'altro lo ha colpito con dei pugni al tentativo di reazione e si è fatto consegnare il bottino. Poi la fuga con un centinaio di euro. Sul posto per ricostruire l'accaduto sono intervenuti gli agenti delle volanti della questura, che hanno raccolto la testimonianza del rapinato. Secondo lui gli aggressori potrebbero essere di origini magrebine. Non si tratta del primo caso di questo tipo in zona. Di recente anche un trans è stato rapinato dei soldi che aveva nella borsetta da parte di un delinquente armato di coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito alle spalle e buttato a terra, uomo rapinato in via Piave

VeneziaToday è in caricamento