rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Paruta

Baldoria in strada: ubriachi, prendono a calci le auto in sosta

La polizia è intervenuta giovedì notte in via Paruta a Mestre, dove era stato segnalato un gruppo di vandali. Uno di loro risultava espulso dall'Italia

Una serata tra alcol e atti vandalici, interrotta fortunatamente dall'intervento della polizia. Sono stati i residenti di via Paruta a chiamare il 113, nella notte tra giovedì e venerdì, per il frastuono che sentivano provenire dalla strada. Era quasi l'una di notte e alcuni ragazzi, probabilmente ubriachi, stavano dando spettacolo con urla e schiamazzi, oltretutto colpendo le auto in sosta con calci e pugni.

Le volanti sono giunte in breve tempo sul posto, individuando il gruppetto. Si trattava di quattro giovani, tutti di origine bengalese e di età compresa tra i 23 e i 35 anni: sono stati fermati e identificati. In particolare uno di questi, tale S.S. 32enne del Bangladesh, risultava colpito da provvedimento di espulsione emesso dal questore. È stato quindi accompagnato negli uffici della questura, dove gli è toccata una denuncia per inottemperanza al provvedimento a suo carico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldoria in strada: ubriachi, prendono a calci le auto in sosta

VeneziaToday è in caricamento