rotate-mobile
Attualità Marghera

Nave de Vero, ha aperto oggi il nuovo concept store di Benetton

Nel rinnovato punto vendita all'interno del centro commerciale, spazio alle collezioni donna e bambino e a tante innovazioni

Ha aperto giovedì con un format completamente rinnovato il negozio United Colors of Benetton al centro commerciale Nave de Vero di Marghera, con un concept hi-tech e informale per un’esperienza a 360° del brand. Nel rinnovato punto vendita, i clienti possono esplorare le collezioni dedicate alla donna e al bambino, in una superficie di circa 500 metri quadrati, distribuiti su un unico piano.

Rinnovata esperienza di shopping

Il design degli interni è caratterizzato dall’impiego di materiali caldi ed eleganti, zone lounge e vegetazione con colori e finiture ispirati all’ambiente mediterraneo che conferiscono allo spazio un aspetto accogliente e naturale. Elemento distintivo del rinnovato store è il “teatro della maglieria”, un’area in cui il brand e i suoi prodotti prendono letteralmente vita: la maglieria Benetton è infatti esposta attraverso mobili e luci appositamente progettati, accompagnati da un led wall che racconta tutte le novità del marchio.

Pagamenti con smartphone

Innovativo anche il banco per il check-out: una postazione circolare, che sostituisce le casse tradizionali, dove i clienti possono pagare con smartphone e carte, consentendo un servizio rapido e senza code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nave de Vero, ha aperto oggi il nuovo concept store di Benetton

VeneziaToday è in caricamento