menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La spagnola Binter sbarca in Italia, da luglio voli tra Venezia e le Canarie

Due collegamenti alla settimana, biglietti già in vendita con un'offerta di lancio

La compagnia aerea spagnola Binter ha annunciato il suo debutto in Italia con voli di collegamento, a partire da luglio 2021, tra le isole Canarie e gli aeroporti di Venezia e Torino. I voli sono in vendita da oggi con un'offerta di lancio che vale per il periodo 1° luglio - 15 ottobre.

Binter sarà operativa tutto l'anno verso Gran Canaria con due frequenze settimanali per ciascuno dei due aeroporti italiani: il lunedì e il mercoledì da/per Venezia, il martedì e il sabato da/per Torino. Una volta raggiunta Gran Canaria i viaggiatori potranno poi proseguire il proprio viaggio verso una diversa destinazione finale in un'altra isola dell'arcipelago, senza costi aggiuntivi, usufruendo di voli in connessione e approfittando dei 170 collegamenti che la compagnia opera ogni giorno tra le varie isole. L'offerta per i voli a prezzo ridotto sarà in vigore per le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile.

Binter è nata nelle Canarie nel 1989, inzialmente per offrire collegamenti fra le isole focalizzandosi sul servizio pubblico. Nel 2005 ha iniziato a espandersi verso altri mercati, proponendo un'offerta che è cresciuta fino ad arrivare a 16 rotte internazionali, con Africa (Casablanca, Marrakech, Agadir, Dakhla, El Aaiún, Nouakchott, Dakar, Banjul, Sal), Portogallo (Lisbona e Madeira) e, a partire da quest'estate, con Italia e Francia. Inoltre, la compagnia offre dieci rotte dirette con altre destinazioni spagnole fuori dalle Canarie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento