rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Attualità Tessera

La spagnola Binter sbarca in Italia, da luglio voli tra Venezia e le Canarie

Due collegamenti alla settimana, biglietti già in vendita con un'offerta di lancio

La compagnia aerea spagnola Binter ha annunciato il suo debutto in Italia con voli di collegamento, a partire da luglio 2021, tra le isole Canarie e gli aeroporti di Venezia e Torino. I voli sono in vendita da oggi con un'offerta di lancio che vale per il periodo 1° luglio - 15 ottobre.

Binter sarà operativa tutto l'anno verso Gran Canaria con due frequenze settimanali per ciascuno dei due aeroporti italiani: il lunedì e il mercoledì da/per Venezia, il martedì e il sabato da/per Torino. Una volta raggiunta Gran Canaria i viaggiatori potranno poi proseguire il proprio viaggio verso una diversa destinazione finale in un'altra isola dell'arcipelago, senza costi aggiuntivi, usufruendo di voli in connessione e approfittando dei 170 collegamenti che la compagnia opera ogni giorno tra le varie isole. L'offerta per i voli a prezzo ridotto sarà in vigore per le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile.

Binter è nata nelle Canarie nel 1989, inzialmente per offrire collegamenti fra le isole focalizzandosi sul servizio pubblico. Nel 2005 ha iniziato a espandersi verso altri mercati, proponendo un'offerta che è cresciuta fino ad arrivare a 16 rotte internazionali, con Africa (Casablanca, Marrakech, Agadir, Dakhla, El Aaiún, Nouakchott, Dakar, Banjul, Sal), Portogallo (Lisbona e Madeira) e, a partire da quest'estate, con Italia e Francia. Inoltre, la compagnia offre dieci rotte dirette con altre destinazioni spagnole fuori dalle Canarie.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La spagnola Binter sbarca in Italia, da luglio voli tra Venezia e le Canarie

VeneziaToday è in caricamento