menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto: Carnevale

Foto: Carnevale

Carnevale 2019: bando per l'assegnazione aree per truccatori e artisti di strada

Le zone saranno 170, 160 in centro storico e 10 in terraferma, per i truccatori e 65, 55 in città e 10 in terraferma, per gli artisti di strada. Domande entro il 17 febbraio

È stato emanato il bando per assegnazione aree per truccatori e artisti di strada del Carnevale 2019: saranno 170, 160 in centro storico e 10 in terraferma per i truccatori, e 65, 55 in centro storico e 10 in terraferma, per gli artisti di strada.

Truccatori

Lo prevede una disposizione emanata dalla Direzione Sviluppo, Promozione della Città e Tutela delle Tradizioni – Settore Autorizzazione e Programmazione eventi. Per quanto riguarda i truccatori, in particolare, saranno concesse 20 postazioni nel sestiere di Cannaregio, 60 in quello di Castello, 40 in quello di San Marco, 20 in quello di San Polo e 20 in quello di Dorsoduro, più 5 in piazza Ferretto a Mestre e 1 ciascuna a Favaro, Marghera, Campalto, Chirignago e Zelarino.

Artisti di strada

Per quanto concerne gli artisti di strada sono previste 9 autorizzazioni per piazzale Stazione, 11 per il sestiere di Cannaregio, 10 per quello di Castello, 5 per quello di San Marco, 10 per quello di San Polo e 10 per quello di Dorsoduro, più 5 per piazza Ferretto a Mestre e una ciascuna per Favaro, Chirignago, Zelarino, Campalto e Marghera. In ogni postazione gli artisti dovranno alternarsi ogni due ore. Le domande dovranno essere presentate entro il 17 febbraio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento