Attualità

Babbo Natale di Pam-Panorama fa tappa all'Angelo: 80 regali ai bimbi di Pediatria

Dopo il passaggio a Padova e Treviso, l'iniziativa della società si è conclusa all'ospedale di Mestre. Distribuiti, in totale, 1.900 doni ai pazienti più piccoli

Si è concluso all'Angelo di Mestre il viaggio di Babbo Natale speciale, quello di Pam Panorama, per le pediatrie di tanti ospedali: nella sala giochi del reparto sono stati consegnati, e distribuiti ai bambini ricoverati, un’ottantina di doni a sorpresa per tutte le età. Dopo il passaggio nei corrispondenti reparti dell'azienda ospedaliera di Padova e dell'ospedale Ca’ Foncello di Treviso, così, Pam Panorama ha vuotato l’ultimo sacco di doni nel nosocomio mestrino, anche qui con l’obiettivo di regalare un sorriso a tutti quei bambini e ragazzi che stanno attraversando un momento delicato proprio nel periodo delle feste natalizie.

Consegnati in tutto 1.900 doni

«Chiudiamo con Mestre e con gli ospedali del Veneto - hanno sottolineato gli organizzatori - l’importante progetto che, durante il mese di dicembre, ha visto la consegna di 1.900 doni a bambini e a ragazzi di età compresa tra 0 e 16 anni, grazie, soprattutto, alla collaborazione delle strutture ospedaliere coinvolte».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale di Pam-Panorama fa tappa all'Angelo: 80 regali ai bimbi di Pediatria

VeneziaToday è in caricamento