rotate-mobile
Attualità

Ferragosto, le istituzioni a fianco agli operatori della sicurezza

A Venezia il primo cittadino Brugnaro ha ringraziato per il «lavoro che viene portato avanti ogni giorno». A Chioggia il sindaco Armelao ha fatto visita alle forze dell'ordine

Accanto alla visita del prefetto di Venezia Michele Di Bari alle istituzioni del territorio, alle forze dell'ordine, ai vigili del fuoco sul Terraglio, alla polizia locale al Tronchetto e all'Usl 3 all'Angelo nel giorno di Ferragosto, il sindaco Luigi Brugnaro ha unito il proprio ringraziamento agli operatori della sicurezza. «Grazie a quanti oggi sono a lavoro per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica. Gli agenti diffusi su tutto il territorio e quelli che dalle centrali operative coordinano e gestiscono le emergenze». 

«Nella nostra smart control room - ha proseguito - visitata dal prefetto Michele di Bari, le 637 telecamere su tutto il territorio comunale ci consentono di controllare la città grazie all’impegno h24 degli agenti della nostra polizia locale. Un lavoro portato avanti ogni giorno con la collaborazione e il coordinamento con le forze dell’ordine, grazie alla prefettura. Non molliamo. Grazie ragazzi», è stato l’incoraggiamento finale di Brugnaro.

A Chioggia il sindaco Mauro Armelao ha raggiunto tutti i Corpi di polizia per portare vicinanza e riconoscimento, nella giornata di festa. «Ringrazio di cuore le donne e gli uomini che con il loro lavoro garantiscono la nostra sicurezza e la nostra salute, anche a Ferragosto - ha detto Armelao - Un saluto e un ringraziamento speciale anche ai volontari che dedicano il loro tempo agli altri e a tutti i lavoratori. Grazie da parte mia e di tutta la città di Chioggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, le istituzioni a fianco agli operatori della sicurezza

VeneziaToday è in caricamento