rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Attualità San Marco / Piazza San Marco

Sfilata di moda Dolce & Gabbana a Venezia, come si circolerà a San Marco e Rialto

L'ordinanza del Comune in occasione dell'evento di domenica 29 agosto. Interdetto l’accesso a piazza San Marco dal ponte della Paglia e dal ponte della Zecca

L'alta moda arriva nel cuore di Venezia con la sfilata di Dolce e Gabbana in programma domenica 29 agosto in piazzetta San Marco. Per l'occasione il Comando della polizia locale ha emanato un’ordinanza che prevede in quella giornata, dalle 17 alle 21.30 (e comunque fino a cessate esigenze), il divieto di accesso a piazza San Marco dal ponte della Paglia e dal ponte della Zecca, oltre che nell’area delimitata con tendiflex compresa tra la basilica, i piloni porta pennoni e la loggetta del Sansovino.

Dolce & Gabbana a Venezia, il programma degli eventi

Nella stessa fascia oraria la polizia locale potrà deviare il traffico pedonale e organizzarlo con l’istituzione di sensi unici e di temporanei obblighi e divieti facendo transennare le aree. L’ordinanza prevede inoltre che sempre nella giornata del 29 agosto, dalle 19.30 alle 21, sia interdetto l’accesso alla fondamenta dei Giardini ex Reali dal ponte dell’Accademia dei pittori, mentre l’area tra questo ponte e quello della Zecca dovrà rimanere sgombera. Dalle 20 del 29 agosto alle 2 del 30 agosto la polizia locale potrà invece regolare l’accesso alla zona della Pescheria di Rialto, garantendo in ogni caso di poter raggiungere le abitazioni. Le violazioni comportano multe da 25 a 500 euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilata di moda Dolce & Gabbana a Venezia, come si circolerà a San Marco e Rialto

VeneziaToday è in caricamento