rotate-mobile
Attualità

I giovani vanno al Teatro Toniolo con 2,50 euro

Torna l'offerta valida per tutti gli under 26 residenti nei 44 comuni della provincia di Venezia e per gli studenti universitari

Torna la promozione valida per residenti e studenti universitari residenti nei 44 comuni della città metropolitana di Venezia con un posto a teatro al prezzo simbolico di 2,50 euro. Quest’anno, la promozione si allarga: non più solo prosa ma anche le stagioni di Musica da camera e de "I Comici" fanno parte della iniziativa.

L’offerta inizia il primo di novembre ed è valida per tutti gli spettacoli della stagione teatrale 2023/2024 del Settore cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Arteven, DalVivo eventi e Amici della musica di Mestre, per i giovani fino ai 26 anni.

Per aderire all'iniziativa è sufficiente scaricare questo modulo, compilarlo in ogni sua parte e accompagnato da carta d’identità o badge universitario consegnarlo alla biglietteria del Teatro Toniolo in orario d'apertura. Possono aderire all’offerta anche i docenti che organizzano e accompagnano a teatro i loro allievi, che avranno ingresso gratuito. A chi aderirà alla promozione verrà consegnata una tessera personale che dovrà essere presentata per l’acquisto del biglietto e al momento dell’ingresso a teatro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani vanno al Teatro Toniolo con 2,50 euro

VeneziaToday è in caricamento