rotate-mobile
Cronaca

Doliwood per il Faro: luce e ironia sull'economia italiana

Le brevi videoparodie "a soggetto" del collettivo veneto ospiti della rubrica "Il Faro" di Alberto De Franceschi, per approfondire l'attualità socio-economica col buonumore. Appuntamento ogni mercoledì alle ore 20.00 su La 9 (canale 76).

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Con il sorriso attraverso l'attualità economica, sociale e tributaria: la rubrica "Il Faro - Economia in luce" si lascia avvolgere dalle "copertine" sarcastiche della DOLiWOOD: un minuto di allegria dopo essersi inoltrati, con il Rag. Alberto De Franceschi, negli aspetti e nei risvolti più o meno ostici delle nuove leggi nazionali.

Il tema della prossima puntata sarà il Jobs Act, la riforma "rottamatrice" sul lavoro che prevede anche l'abolizione dei contratti di collaborazione, i cosiddetti "co.co.co.".

A tal proposito, l'anteprima della mini-video parodia doliwoodiana sull'argomento, già online da domenica, vede il Primo Ministro Renzi in conferenza stampa rispondere, ovviamente in veneto, ad una allevatrice di galline, preoccupata per le conseguenze della riforma verso i suoi pennuti.

Le pillole televisive de "Il Faro - Economia in luce", curate e condotte da Alberto De Franceschi con l'apporto delle divertenti "copertine" targate DOLiWOOD Films andranno in onda il mercoledì alle ore 20.00 sull'emittente La 9 (canale 76).

Anteprima "Speciale JOBS ACT" IL FARO feat. DOLiWOOD Films 2015

https://defranceschialberto.wordpress.com/

www.doliwood.com

www.facebook.com/doliwood

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doliwood per il Faro: luce e ironia sull'economia italiana

VeneziaToday è in caricamento