rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Croce / Ponte della Libertà

Incidente sul ponte della Libertà, code per metà pomeriggio

Il tamponamento alle 13.50 tra una Volvo e una moto con in sella un 31enne mestrino. La carreggiata è stata liberata solo alle 16.30

Il traffico era già intenso per lo sciopero di 24 ore dei mezzi pubblici. A causare disagi ancora più gravi, però, ci si è messo un tamponamento sul ponte della Libertà tra una Volvo e una moto Suzuki 550 con in sella un 31enne mestrino. L'incidente alle 13.50 in direzione di Venezia, più o meno a metà ponte. Il centauro ha avuto la peggio. E' stato infatti trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Dell'Angelo in codice giallo, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Secondo i primi rilievi effettuati dal reparto motorizzato della polizia municipale sarebbe stata l'auto a essere tamponata dal motociclo. Al volante della Volvo una 62enne vicentina, con accanto una 49enne compaesana. Gli accertamenti delle forze dell'ordine sono durati fino alle 16.30, quando la corsia del ponte è stata finalmente liberata dai due veicoli.

Inevitabili, però, le code: a causa dell'imbuto sulla carreggiata le code iniziavano fin da prima del ponte della Libertà, partendo già dall'altezza del parco scientifico tecnologico Vega. Verso le 17, poi, la situazione è tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul ponte della Libertà, code per metà pomeriggio

VeneziaToday è in caricamento